IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Orchestra Filarmonica: tutto pronto per il “Barbiere di Siviglia”

Pietra L.Il palcoscenico del Teatro Comunale di Pietra Ligure è pronto ad ospitare “Il barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, secondo appunatemento della “Stagione d’Opera” dell’Orchestra Filarmonica Italiana. Lo spettacolo si terrà lunedì, 18 gennaio, e inizierà alle 21.

Questa rappresentazione si avvale inoltre delle scenografie e dei costumi dell’Associazione Meccanica Artistica di Torino e della presenza di interpreti di rilievo quali: Alejandro Escobar (Il Conte di Almaviva), Rosy Zavaglia (Rosina), Lorenzo Battagion (Figaro), Gabriele Bolletta (Don Bartolo), Ezio Bertola (Don Basilio), Vassil Konstantino (Fiorello), Sachica Ito (Berta).

Il Maestro Alessandro Arigoni, direttore artistico della Stagione, dirigerà l’Orchestra Filarmonica Italiana ed il Coro con la regia di Claudio Sportelli. Sono ancora in corso le prevendite dei biglietti presso la biglietteria del Teatro. Informazioni: 019/618095.

L’Orchestra Filarmonica Italiana, che non senza sforzi promuove senza alcun sostegno economico esterno la “Stagione d’Opera”, auspica un’affluenza di pubblico degna di una rappresentazione così importante ed apprezzata in tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.