IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: 47enne tenta il suicidio con il gas di scarico dell’auto foto

[thumb:15953:l]Pietra Ligure. Lo hanno trovato sdraiato nella sua Panda con un tubo che, partendo dalla marmitta della sua auto, finiva all’interno del veicolo. Voleva morire così, soffocato, M.A., 47 anni di Pietra Ligure, che intorno alle 8 di questa mattina si è appartato a Ranzi, frazione pietrese, e, nei pressi del demolitore, ha dato vita al suo piano suicida.

Ad accorgersi di lui, sono stati gli operai che si stavano recando al lavoro presso il demolitore e che hanno così dato l’allarme che, per l’uomo, ha significato la salvezza.

M.A. è stato così portato al Pronto Soccorso del Santa Corona e non corre pericolo di vita. Sul sedile posteriore della sua Panda grigia metalizzata c’è il seggiolino di un bimbo, il che fa presupporre che si possa trattare di un padre di famiglia.

[image:15954:c]

[image:15953:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.