IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: spettacolare incidente sull’Aurelia, ma nessun ferito (le foto) foto

[thumb:16091:l]Pietra Ligure. Spettacolare incidente, pochi minuti fa, a Pietra Ligure, per fortuna senza particolari conseguenze, nemmeno per il conducente dell’auto che ha causato il sinistro.

Ecco la dinamica: una Golf che procedeva sull’Aurelia, in direzione Genova, si è trovata improvvisamente davanti un “muro” di macchine in coda e, per evitarle, ha svoltato verso destra finendo contro ad un’altra vettura parcheggiata che, a sua volta, è letteralmente “schizzata” sulla strada.

Ovviamente le due macchine coinvolte sono distrutte ma, a parte lo spavento, nessuno si è fatto fortunatamente male.

[image:16090:c] [image:16091:c][image:16093:c]

[image:16095:c][image:16094:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da enzo bogliolo

    Il termine “spettacolare” non mi sembra appropriato per una fatto del genere: non è uno spettacolo un incidente. Si consiglia di usare terminologie piu’ appropriate anche se i lettori “amano” a modo loro le tragedie.

  2. Scritto da vic

    E’ vero che le persone non si conoscono mai abbastanza….ma x quello che posso conoscerlo io, e’ una persona a posto, che non si ubriaca ne si droga, e’ un padre di famiglia che magari stava tornando a casa dal lavoro, penso piuttosto a una distrazione, che comunque non e’ giustificabile, in quel punto ci e’ gia’ scappato il morto una volta, se fosse andato a forte velocita’ si sarebbe fatto male seriamente, e invece lo si vede in piedi e senza ferite….

  3. Scritto da Ladyhawk

    La variabile era l’auto in sosta perchè il muro sarebbe stato più duro. Speriamo che l’esperienza insegni qualcosa a tutti…

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Conosco molto bene quel tratto di strada, se le auto ferme erano sul punto dell’incidente aveva almeno 70/80 metri di visibilità, forse di più, quindi tutto il tempo di frenare se faceva i 50 ed era in condizioni psicofisiche normali, anche considerando che dal video sembra abbastanza giovane, e questo mi fa pensare che almeno una delle due condizioni sia venuta a mancare.

  5. F.F.
    Scritto da F.F.

    Forse era un serial killer che scappava dalla polizia… se guardate il video, si avvicina alla golf (vettura che ha causato l’incidente) un uomo che sembrerebbe il proprietario e a giudicare da quanto vedo non mi pare sia sotto l’effetto di sostanze,forse la velocità non era propriamente nei limiti, ma se fosse andato a 100 Km/h il morto ci sarebbe scappato. In un evento del genere le variabili che intervengono sono talmente tante, che si possono verificare i danni che abbiamo visto anche a velocità molto più basse. Fa piacere vedere che si è sempre pronti a puntare il dito verso qualcuno, additandolo di chissà quali colpe, ma d’altronde questo la società di oggi questo ci insegna!!!