IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, incidente davanti al Santa Corona: un ferito

Pietra Ligure. Incidente, introno alle 21,30 di ieri sera, a Pietra Ligure, proprio di fronte all’ospedale Santa Corona.

C.G., 21 anni, forse a causa della velocità e di una mossa sbagliata, ha perso il controllo della propria vettura mentre attraversava la rotatoria che si trova proprio nei pressi del nosocomio pietrese.

Il giovane è stato così portato al Pronto Soccorso in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    e’ riuscito a girarla sul tetto….ahahahah….si vede che pensava di usare la rotonda come cordolo,invece ha fatto da trampolino…

  2. Scritto da Ladyhawk

    Tutti questi simpatici piloti potenziali assassini sono comunque liberi di girare come mine vaganti. Siamo tutti daccordo che c’è qualcosa che non va ma quando le Forze dell’Ordine fanno il loro lavoro tutti lì a criticarli …. Io sono felice quando vedo le pattuglie col Laser, etilometro e drugtest…bisogna fare pulizia!

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    certo. a 21 anni ci si crede che con un’automobile sotto il deretano ci si possa fare quelc che si vuole…. e si crede anche di essere bravi piloti. ( dopo al massimo 2 anni di patente) ecco i risultati.

  4. Scritto da jimmy il fenomeno

    un pilota direi….