Politica

Pietra Ligure, è nato il Circolo del Pdl: si cercano “nuove leve”

Pietra Ligure

Pietra Ligure. Si è costituito anche a Pietra Ligure il Circolo de Il Popolo della Libertà. Coordinatore cittadino è stato nominato Edoardo Ciribì, i vice coordinatori sono Marco Mazzucchelli e Maurizio Novara.

Gli altri membri del coordinamento sono Roberto Berselli, Sergio Bonci, Maurizio Cenere, Giuseppe Mongelso, Roberta Morelli, Pasquale Novellis, Emanuela Venturino.

“Quello de Il Popolo della Libertà di Pietra Ligure – fa sapere il Ciribì – intende essere un circolo trasparente, pronto all’ascolto della gente, aperto alla discussione ed al confronto democratico, sempre disponibile ad includere tutti coloro che intendono partecipare all’attività politico-amministrativa del partito. Nessuno che volesse farne parte sarà escluso.  Per questo il circolo attende che le donne e gli uomini di buona volontà che si identificano nel centro-destra riconoscano nel Popolo della Libertà il partito nel quale convergere ideologicamente anche per proporre le proprie convinzioni metodologiche”.

Il coordinamento cittadino si appresta intanto a promuovere l’adesione al PdL organizzando per sabato 23 e domenica 24 gennaio un incontro con la cittadinanza presso il gazebo in Via Matteotti nei pressi della Basilica di San Nicolò.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.