IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, albergatori: promozione con l’Orchestra Bagutti

[thumb:16099:l]Pietra Ligure. L’associazione albergatori di Pietra Ligure ha individuato come primario veicolo promozionale per l’anno 2010, l’Orchestra Italiana Bagutti, che nei suoi 250 concerti annui, apparizioni televisive e spot radiofonici promuoverà Pietra Ligure con le bellezze del suo territorio e le sue 60 strutture turistico ricettive che per l’occasione, hanno dedicato un’offerta esclusiva ai fans del Maestro.

L’Orchestra Italiana Bagutti è molto conosciuta a Pietra Ligure e da anni, nel mese di luglio, si esibisce in un concerto nella piazza principale del paese, richiamando con successo migliaia di turisti; di qui l’idea di una collaborazione più ampia e prolungata, che ha portato oggi a garantire agli ammiratori dell’Orchestra per tutto il 2010, non solo ospitalità a condizioni vantaggiose, ma offerte e sconti ad hoc per escursioni, visite guidate, iniziative di intrattenimento adatte alle loro esigenze.

“La promozione che verrà pubblicizzata in tutto il Nord Italia – dice il presidente certamente garantirà all’associazione albergatori di Pietra Ligure e al suo territorio una vasta visibilità, consentendo alle strutture ricettive che con entusiasmo hanno aderito al progetto, l’ingresso in un nuovo bacino di clientela, con un enorme potenziale turistico una scommessa con grandi aspettative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.