IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, il 23 gennaio il Pdl incontra la cittadinanza: presente anche Biasotti

Pietra L. Il Pdl Ligure, praticamente al gran completo, incontrerà, sabato 23 gennaio, alle 11,30, la cittadinanza di Pietra Ligure. Presso il gazebo de Il Popolo della Libertà, in Via Matteotti-Piazza San Nicolò, è infatti previsto l’incontro con la coordinatrice provinciale del partito Roberta Gasco, i vice coordinatori Santiago Vacca e Matteo De Benedetti, il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ed il candidato alla Presidenza della Regione Liguria On. Sandro Biasotti.

L’incontro proseguirà tra i banchi del mercato e per le vie del centro per concludersi presso il Caffè Toso. “Il coordinamento cittadino del Popolo della Libertà invita tutti gli associati, gli aderenti ed i simpatizzanti a partecipare a questo primo appuntamento in vista delle prossime elezioni regionali ed al quale seguiranno altri di cui sarà data tempestiva comunicazione” commenta il Coordinatore cittadino di Pietra Ligure Edoardo Ciribì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.