IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, “Carmen” con Rossella Brescia e Josè Perez: al via le prevendite

[thumb:15976:l]Pietra Ligure. Sono aperte le prevendite presso il Cinema Teatro Comunale di Pietra Ligure, in piazza Castello, per lo spettacolo “Carmen” che andrà in scena sabato 23 gennaio alle ore 21. Si tratta di un balletto in due atti di Luciano Cannito con Rossella Brescia e Josè Perez, affiancati da Antonio Aguila, Lucia Ermetto, Nino Amura. Musiche di George Bizet e Marco Schiavoni, costumi di Maria Hoffmann, luci di Carlo Cerri, regia e coreografia di Luciano Cannito. La produzione è di Daniele Cipriani Entertainmment.

Sono accettate prenotazioni telefoniche che dovranno essere confermate entro tre giorni tramite il pagamento. Si possono contattare lo 019618095 o il 331 6236742. Per la prevendita il teatro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Nel giorno dello spettacolo apertura biglietteria dalle ore 19,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.