Pietra, aperte le prevendite per il Barbiere di Siviglia

Lirica opera cantanti operetta

[thumb:3721:l]Pietra L. Lunedì 18 gennaio, alle ore 21, il palcoscenico del Teatro Comunale di Pietra Ligure ospiterà il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. L’Orchestra Filarmonica Italiana, promotrice della “Stagione d’Opera” auspica un’affluenza di pubblico degna di un’Opera così importante ed apprezzata in tutto il mondo.

Questa rappresentazione si avvale inoltre delle scenografie e dei costumi dell’Associazione Meccanica Artistica di Torino e della presenza di interpreti di rilievo quali: Alejandro Escobar (Il Conte di Almaviva), Rosy Zavaglia (Rosina), Lorenzo Battagion (Figaro), Gabriele Bolletta (Don Bartolo), Ezio Bertola (Don Basilio), Vassil Konstantino (Fiorello), Sachica Ito (Berta).

Il Maestro Alessandro Arigoni, direttore artistico della Stagione, dirigerà l’Orchestra Filarmonica Italiana ed il Coro con la regia di Claudio Sportelli. Sono già in corso le prevendite dei biglietti presso il Cinema Teatro Comunale in Piazza Castello. Per informazioni: tel 019 618095 o cell. 331 6236742. L’orario in cui sarà possibile acquistare i biglietti è dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17. Nei giorni di spettacolo l’apertura della biglietteria sarà dalle ore 19,30.

Sono previste prenotazioni telefoniche. La prenotazione dovrà essere confermata entro 3 gionri tramite il pagamento. Il pagamento dei biglietti potrà essere effettuato anche a mezzo c/c postale n. 13181177 oppure con bonifico bancario IBAN: IT 27M0617549470000001333190 indicando nella causale di versamento data dello spettacolo, fila e numero del posto assegnato, invio della ricevuta dell’avvenuto pagamento al seguente numero di fax: 019 6185313.

Il ritiro del biglietto potrà avvenire la sera dello spettacolo. Il pagamento dei biglietti prenotati deve avvenire entro tre giorni dalla prenotazione. In caso contrario, la prenotazione decade automaticamente e i relativi posti tornano ad essere disponibili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.