IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Petanque, B femminile: un pareggio per il Martina Sassello Urbe

[thumb:16079:l]Sassello. Le bocciofile di San Bartolomeo al Mare e Quarto dei Mille hanno ospitato ieri la 5° e la 6° giornata del campionato di serie B femminile. Il Martina Sassello Urbe ha perso di misura l’incontro con il forte San Paolo, per poi pareggiare con l’Infra.

I risultati di ieri a San Bartolomeo al Mare:
San Bartolomeo – Pontedassio 6 – 6
San Matteo – San Giacomo 10 – 2
San Bartolomeo – San Matteo 10 – 2
Pontedassio – San Giacomo 8 – 4
I risultati di ieri a Quarto dei Mille:
Valle Sturla – Infra 10 – 2
Martina Sassello Urbe – San Paolo 5 – 7
Bovesana – San Paolo 2 – 10
Martina Sassello Urbe – Infra 6 – 6

La classifica vede il Martina Sassello Urbe sul fondo, insieme ad altre due compagini:
1° San Paolo 9
2° San Matteo 7
2° Pontedassio 7
2° San Bartolomeo 7
6° San Giacomo 6
6° Valle Sturla 6
8° Bovesana 2
8° Martina Sassello Urbe 2
8° Infra 2

Domenica 24 gennaio si disputerà il 7° turno, ospitato da San Matteo e Valle Sturla. La chiusura della stagione regolare è prevista per domenica 28 febbraio. Le prime quattro accederanno alla final four playoff, in programma domenica 28 marzo alla bocciofila Santa Margherita Marassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.