IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile, a Valleggia il “Trofeo Nanni Cardellino”

[thumb:15143:l]Quiliano. Mercoledì 6 gennaio, presso la palestra delle scuole medie Martiri della Libertà di Valleggia, si disputerà la 1° edizione del “Trofeo Nanni Cardellino”, riservato a squadre di pallavolo femminile di serie C e D. L’evento è organizzato dalla Polisportiva Quiliano Volley con il patrocinio del Comune di Quiliano assessorato allo Sport.

Quattro le squadre che si contenderanno il trofeo. Alle ore 9,30 si affronteranno Quiliano Volley – Sabazia Pallavolo; alle 11,00 saranno di fronte San Pio X Frascheri – Albaro Volley. Alle 15,00 si disputerà la finale per il 3°/4° posto, alle 17,00 la finale per il titolo. I primi tre incontri saranno giocati al meglio dei tre set, la finalissima al meglio dei cinque.

A seguire avverrà la premiazione di tutte le squadre e di tutte le atlete partecipanti. L’ingresso è gratuito. Nel corso della manifestazione saranno raccolte offerte volontarie da destinare alla sede savonese dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.