IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: domenica a Savona la premiazione dei campioni 2009

Savona. Per il secondo anno consecutivo si svolgeranno a Savona le premiazioni dei campionati Fipap. La passerella dei campioni della stagione 2009, infatti, verrà ospitata presso il teatro comunale Chiabrera in piazza Diaz nel pomeriggio di domenica 17 gennaio con inizio alle ore 14,30.

Il programma prevede la consegna dei riconoscimenti alle squadre vincitrici delle varie categorie, dalla serie A fino ai Promozionali. Oltre alle scudettate, verranno consegnati riconoscimenti alle seconde in graduatoria ed alle terze ex equo classificate. Premi anche per le squadre delle categorie giovanili che si sono meglio piazzate nella Fascia B.

Ma non ci sarà spazio solo per la pallapugno: verranno assegnati riconoscimenti per tutte le altre specialità che fanno parte della Fipap. Alla giornata di Savona, ad ingresso libero, sono invitate tutte le società e tutti gli appassionati di pallapugno. Saranno oltre 500 gli atleti che riceveranno i riconoscimenti della Federazione per i risultati conseguiti.

La kermesse prevede la partecipazione delle massime cariche federali e delle autorità, tra le quali il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, con l’assessore Livio Bracco, il sindaco di Savona Federico Berruti, con l’assessore Luca Martino, il presidente della Fondazione De Mari Roberto Romani, e rappresentanti delle istituzioni, enti e fondazioni del Piemonte e della Liguria. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.