IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: spostata ad Imperia la partita tra Savona e Lazio previsioni

[thumb:12055:l]Savona. La partita del campionato di serie A1, valevole per la 10° giornata, tra Rari Nantes Savona e SS Lazio, sarà giocata nella piscina Felice Cascione di Imperia. L’incontro, in programma per domani alle ore 14,45, era inizialmente previsto nella piscina di Luceto. La decisione è stata presa a seguito delle avverse condizioni meteo previste.

Nei giorni scorsi la squadra biancorossa ha ripreso gli allenamenti, in vista della partita di domani. Il primo tuffo del 2010 è avvenuto sabato alle 17,30 nella piscina coperta di piazzale Eroe Dei Due Mondi a Savona. Domenica 3 gennaio niente riposo per ragazzi di Claudio Mistrangelo, che anzi hanno svolto una doppia seduta, al mattino nella vasca di Luceto ad Albisola Superiore ed al pomeriggio alle 18,00 nella piscina di Imperia, dove hanno disputato una partita amichevole contro la Rari Nantes Imperia.

Ieri ancora due allenamenti, al mattino sempre a Luceto ed al pomeriggio nella piscina coperta di piazzale Eroe Dei Due Mondi a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.