IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: Rari Nantes Savona in viaggio verso Budapest

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona è partita oggi pomeriggio alla volta di Budapest, in vista dell’incontro di andata con l’FTC valevole per i quarti di finale di Coppa Len che si giocherà sabato 16 gennaio alle ore 14,15. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale Digi Sport della televisione magiara.

I biancorossi avranno così modo, domani, di prendere confidenza con la vasca sede di gara sostenendovi due allenamenti. A incitare la Rari Nantes durante l’importante match di sabato ci sarà anche un nutrito gruppo di dirigenti savonesi capitanati dal presidente Franco Fresia.

Per quanto riguarda la formazione, non ci sarà Valerio Rizzo, ancora infortunato alla mano. A scendere in vasca, agli ordini del tecnico Claudio Mistrangelo, saranno Pastorino, Varellas, Federico Mistrangelo, Giacoppo, Bianco, Damonte, Janovic, Angelini, Lapenna, Fiorentini Deni, Aicardi, Fiorentini Goran, Conti.

A dirigere l’incontro sono stati chiamati il tedesco Torsten Bock e il croato Nenad Peris. Il delegato Len sarà lo spagnolo Luis Bestit.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.