IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco, uomo armato rapina l’ufficio postale: bottino da 10mila euro

[thumb:15473:l]Orco Feglino. Rapina, intorno alle dieci di questa mattina, all’ufficio postale di Orco Feglino. Un uomo, italiano, con un cappello e una sciarpa sul viso è entrato nell’ufficio armato di pistola e ha chiesto all’impiegata di consegnargli i soldi.

Al momento della rapina nell’ufficio postale, di dimensioni molto ridotte, non c’era nessun cliente ma solo l’impiegata che non ha potuto fare altro che consegnare il denaro, in tutto circa diecimila euro, al malvivente.

L’uomo è poi fuggito immediatamente, non è chiaro con quale mezzo, con il bottino facendo perdere le sue tracce. Immediato è comunque scattato l’intervento dei carabinieri che stanno facendo ricerche a 360°. I militari hanno già organizzato posti di blocco sul territorio e stanno analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza per trovare indizi utili all’identificazione del rapinatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.