IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Borghetto: Francesca sarà sepolta in Sicilia

Borghetto Santo Spirito. Sarà sepolta in Sicilia Francesca Bova, la trentenne assassinata nella cantina di casa sua, in via Milano a Borghetto Santo Spirito, dal tabaccaio Marco Francesco Virgilli, reo confesso.

La salma della ragazza sarà trasferita a Termini Imerese dove andrà a vivere anche la sua famiglia e il piccolo Agostino, di 8 mesi, suo figlio. Intanto la famiglia dell’omicida dice di vivere nella paura.

Teme infatti che qualcuno segua gli spostamenti della famiglia e la controlli. Gli avvocati di Virgilli Andrea Carminati e Luca Siccardi, hanno segnalato questo fatto ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.