IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre settanta coraggiosi al primo cimento di Noli (foto)

Più informazioni su

[thumb:16053:l]Noli. La temperatura dell’aria di poco sopra i 7 gradi e una “fresca” brezza marina non hanno spaventato i 73 temerari del primo cimento della città di Noli. Come in tutti i principali cimenti della riviera un folto gruppo di “professionisti” ha dato coraggio ai molti “apprendisti” al primo cimento invernale.

All’evento era presente anche il primo cittadino di Noli, Ambrogio Repetto,:” Io il bagno lo faccio solo a ferragosto, però sono stupito essendo questa la prima edizione di vedere un numero così elevato di partecipanti, è sicuramente un bel modo per concludere il periodo degli eventi natalizi e per dare il via al nuovo anno”.

[nggallery id=374]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.