IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi “viaggio” di Burlando a Ponente

Ponente. Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, è atteso fra pochi minuti a Ceriale, dove visiterà i cantieri Sciallino. Il suo “tour ponentino” continuerà alle 10.30 in piazza del Comune a Boissano (SV) dove incontrerà la cittadinanza insieme al sindaco Rita Olivari e visiterà i nuovi locali delle scuole primarie.

Alle 11.30 sarà la volta di Toirano, dove Burlando visiterà l’Ambulatorio (in via di realizzazione) e il Centro anziani. Nel pomeriggio, altre due tappe: alle ore 15, Cervo per l’inaugurazione del Palazzo Comunale; infine, alle 17, il presidente visiterà ad Arnasco il “Museo dell’ulivo e della civiltà contadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Panfilo

    Mi raccomando di ricordargli che per venire nel Ponente Ligure di prendere l’autostrada che va verso Ventimiglia e non quella verso Genova, non vorrei che andasse nuovamente in contromano.

    Un sorriso quest’uomo mai?