IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi autopsia dell’automobilista morto sul lungomare di Savona

Pietra Ligure. Sarà eseguita questa mattina al Santa Corona l’autopsia sul corpo dell’automobilista che mercoledì si è capottato con la sua macchina sul lungomare Matteotti a Savona.

Pietro Randazzo l’ex titolare della palestra Arcadia di Savona e culturista,aveva riportato un trauma cranico facciale giudicato guaribile in 20 giorni dai sanitari del Pronto Soccorso, ma le sue condizioni sono all’improvviso peggiorate e nella notte è avvenuto il decesso per cause (stando a quanto trapelato dagli ambienti sanitari) che potrebbero non essere di natura traumatica e collegate con le lesioni riportate in seguito all’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.