IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, immobili sotto sequestro: relazione dei consulenti, primi indagati

Noli. Prosegue l’indagine della Procura della Repubblica di Savona sugli immobili di via Belvedere a Noli, posti sotto sequestro e dichiarati inagibili a seguito di un dissesto statico che aveva costretto ad evacuare cinque famiglie. Questa mattina il procuratore capo Francantonio Granero si è incontrato con i consulenti nominati dalla Procura: agli atti dell’inchiesta la relazione tecnica presentata dai periti.

La Procura sta vagliando eventuali irregolarità nella costruzione del parcheggio e dei box interrati limitrofi alle abitazioni, che potrebbe aver provocato il dissesto statico. Quello che è certo è che non si indaga più contro ignoti: ci sono alcune persone responsabili del cantiere iscritte nel registro degli indagati: il reato ipotizzato è disastro colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.