IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: domani sfida al freddo con la prima edizione del cimento

[thumb:10644:l]Noli. Chissà chi, domani, avrà il coraggio di sfidare il freddo di questi giorni per partecipare al cimento di Noli. Un tuffo “ghiacciato” previsto per le ore 11 ai Bagni Baianita e che metterà alla prova i “bagnanti” con temperature che scoraggerebbero la maggior parte di noi.

L’evento è organizzato dal Comune di Noli, dall’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso e dalla Associazione Amici d’Europa, in collaborazione della Lega Navale, sezione di Noli e della Croce Bianca.

Il programma del cimento prevede dalle ore 9,30 l’apertura delle iscrizioni, alle 11 il raduno dei partecipanti e alle 11,15 il tanto atteso momento del “tuffo”. A seguire la premiazione con omaggi e diploma a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.