IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No al Nucleare, i Verdi rispondono a Legambiente: “Al centro del nostro programma”

Regione. Cristina Morelli, consigliere regionale dei Verdi e candidata alle prossime elezioni regionali, risponde al quesito posto da Legambiente: “Una centrale nucleare nella mia regione, sì o no?”.

“La mobilitazione dei Verdi contro il nucleare continua anche in Liguria”, dichiara Cristina Morelli, “come continua la raccolta delle firme per il referendum contro il ritorno al nucleare, antistorico, costosissimo e pericolosissimo. Il ‘No’ al nucleare sarà uno dei punti centrali del nostro programma elettorale per le prossime regionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.