IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve, task force della polizia stradale: “filtro dinamico” su A6

[thumb:4924:l]Savona. Task force della polizia stradale di Savona per affrontare l’emergenza neve e maltempo che in queste ore ha creato diversi disagi alla circolazione stradale e autostradale in tutto il territorio Savonese. Da questa mattina alle cinque una decina di pattuglie stanno monitorando il transito di veicoli e mezzi pesanti su A10 e A6.

Le maggiori criticità proprio nel tratto della Savona-Torino, dove è iniziata un’azione di “filtro dinamico” per i mezzi pesanti diretti verso il capoluogo piemontese. La polizia stradale ha fornito assistenza a diversi automobilisti in difficoltà, senza catene o gomme da neve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.