IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte culturista dopo incidente: funerali in attesa di certezze su autopsia

Savona. Saranno celebrati stamattina alle 10 nella chiesa di San Francesco in piazza Bologna a Savona i funerali di Pietro Randazzo, l’ex titolare della palestra Arcadia di Savona, deceduto l’altra notte al San Paolo di Savona, dopo che mercoledì si era capottato con la sua auto sul lungomare Matteotti.

Ieri mattina la salma di Randazzo è stata trasferita al S. Corona di Pietra Ligure per l’autopsia richiesta dagli stessi sanitari del San Paolo per chiarire le cause della morte dell’uomo, che non sarebbero, almeno in apparenza, direttamente collegate all’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.