IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour, domenica ad Albenga la seconda tappa

Albenga. Domenica 31 gennaio ad Albenga si svolgerà la seconda tappa del Tour Minivolley indetto dalla Fipav, Comitato provinciale di Savona. Sarà organizzata dalla locale società C.S.V. Albenga.

Al mattino giocherà la categoria Superminivolley, riservata ai nati nel 1998 e 1999, oltre ad una categoria speciale di fuori quota (anni 1996/97) per i bambini che si sono avvicinati alla pallavolo da poco tempo. Al pomeriggio, invece, si disputeranno le partite delle categorie Minivolley (anni 1999, 2000 e 2001) e Palla Rilanciata (anni 2002/03).

Al momento si prevede la partecipazione di circa venti squadre per la categoria Superminivolley, trenta per la categoria Minivolley e quindici nella Palla Rilanciata.

Le società che risultato iscritte sono Celle Varazze, Maremola, Laigueglia, Finale, Albisola, Albenga Volley, San Pio X Loano, Cairo, Andora e, ovviamente, il C.S.V. Albenga. Alle competizioni prenderanno parte anche due sodalizi provenienti da fuori provincia: Cogoleto e Nuova Lega Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.