IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, grave 72enne investito da furgone: la dinamica

[thumb:3918:l]Millesimo. Un uomo di 72 anni, B.S., è stato investito poco dopo le dieci di questa mattina a Millesimo mentre attraversava la strada. A travolgerlo è stato un furgoncino. E’ successo in via Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione il furgone avrebbe urtato l’anziano durante una manovra, colpendolo con lo specchietto retrovisore: l’uomo è pero caduto a terra, sbattendo violentemente la testa.

Soccorso da 118 e personale sanitario è stato così trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ha riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo. E’ grave ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cairese che avranno il compito di stabilire con certezza l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.