IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata, Saldo (Pdl): “Aiuti a commercianti e titolari di stabilimenti balneari”

[thumb:9840:l]Il presidente del gruppo regionale del PDL Gabriele Saldo sottolinea l’urgenza di stanziamento di fondi da parte della giunta regionale per aiutare gli esercenti degli stabilimenti balneari e delle altre attività commerciali che hanno subito gravissimi danni a causa della mareggiata di inizio anno.

“La Costa ligure, da levante a ponente, – dichiara Saldo – è stata flagellata. Le spiagge di tutta la Regione hanno subito danni per milioni di euro, il bilancio è veramente pesante ed è necessario un aiuto concreto subito. L’emergenza mal tempo riguarda infatti il settore di competenza pubblica dove si sono registrati danni alle strade, i margini dei fiumi sono stati erosi e ciò ha procurato danni anche a molte attività private, agli stabilimenti balneari ma anche alle aziende agricole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.