IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Valbormida sommersa dalla neve: le foto dei lettori

[thumb:16020:l]Valbormida. Immagini in bianco e nero, ma non certo per via di vecchie pelliccole che “snobbano” i colori. Sono queste infatti le tonalità predominanti che caratterizzano oggi i paesaggi del Savonese.

Soprattutto in Valbormida dove si passa dai 40 centimetri di neve a Carcare ed Altare fino ad una coltre bianca di oltre un metro in quel di Osiglia. La neve ha già provocato alcuni disagi, alberi abbattuti, auto finite fuori strada e danni alla rete elettrica. A Cengio le scuole sono rimaste chiuse. Neve copiosa anche nel comune di Mioglia, dove il manto bianco ha raggiunto i 50 cm: difficili le operazioni di pulizia delle strade, anche se la circolazione, al momento, non presenta gravi criticità.

Le foto di Giusvalla (Stefano), Osiglia (Alessandro), Girini Fraz. di Dego (Monica) e Mioglia (Roberto)

[nggallery id=371]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.