IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: treni soppressi anche sulla linea Savona – San Giuseppe

[thumb:15778:l]Una quindicina di treni regionali sono stati soppressi stamani sulla linea Genova-Busalla e su quella Savona -San Giuseppe a causa delle intense nevicate della notte in prossimità dei valichi che hanno portato ad un accumulo fino a 40 centimetri.

Le Ferrovie – secondo quanto spiegato – hanno attivato un piano neve che ha previsto la soppressione di alcuni convogli per evitare problemi di circolazione lungo il percorso. Interrotta inoltre per una trentina di minuti la linea tra Ovada (Alessandria) e Campo Ligure per un treno merci guasto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.