IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: la neve si “affaccia” nel Savonese

[thumb:10140:l] Agg. h. 10:23 – Ha smesso di nevicare da poco a Cairo Montenotte. Neve mista a pioggia che poi è diventata più consistente fino a lasciare sulle strade una coltre di circa quattro centimetri. Non si registrano problemi o disagi. –

E’ ancora nevischio, più che neve vera e propria, quello che sta cadendo in varie zone del Savonese. Dalla Valbormida, dove i Vigili del Fuoco di Cairo Montenotte fanno sapere che le condizioni metereologiche sono peggiorate a partire dalle 5 di questa mattina, con un nevischio che però, al momento, non pare avere la “consistenza” sufficiente ad accumularsi sul terreno.

Così come a Savona, dove timidi fiocchi cadono dalla mezzanotte di ieri senza però provocare particolari disagi, almeno fino adesso.

Lo stesso nel Finalese dove neve mista a pioggia non ha ancora avuto la forza di imbiancare le strade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.