IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: forte mareggiata nel Savonese, da lunedì neve a bassa quota

[thumb:955:l]Savona. Una forte mareggiata ha interessato il levante savonese, in particolare il tratto costiero compreso tra Varazze e Spotorno. Le onde sono arrivate vicino al lungomare dei Comuni di Varazze, Celle Ligure, Albisola Superiore, Albissola Marina, Savona, Vado, Bergeggi e Spotorno. La mareggiata non ha creato danni o disagi.

Intanto il centro meteo della Protezione Civile della Liguria ha annunciato possibili nevicate di intensità generalmente debole per la giornata di lunedì 4 gennaio. Per domani si attendono venti forti con raffiche di burrasca, mare agitato sottocosta nel Levante e calo delle temperature, mentre per domenica si prevedono nuove deboli precipitazioni a cominciare da Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Vogliamo i sassetti ….. ora non in giugno.