IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: divieto di transito per mezzi pesanti aulla A6

Più informazioni su

[thumb:4923:l]Savona. E’ nuovamente scattato il provvedimento emesso dalla Prefettura di Savona che vieta il transito ai mezzi di portata superiore alle 7,5 tonnellate sulla A6 Torino-Savona.

Il provvedimento si è reso necessario dopo che tutto il tratto appenninico dell’autostrada è stato interessato dalla nevicata. Sono pronti ad entrare in azione oltre ai mezzi spargisale e spazzaneve anche gli agenti della polizia stradale per avviare una scorta, cosiddetta Safety Car, per i mezzi inferiori alle 7,5 tonnellate che dovranno viaggiare in direzione nord.

Servizio questo che era già stato attuato nella giornata di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.