IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, continua a nevicare nell’entroterra

Val Bormida. Prosegue la nevicata che da stamattina sta interessando l’entroterra savonese. Sulla costa invece la neve è mista ad acqua. Finora ad Alberola, nei pressi di Sassello, e nella zona del Melogno sono caduti tra i 2 e i 2,5 centimetri di neve.

Nessun problema per la viabilità, anche in autostrada. E’ stata riaperta intanto la A26 dei Trafori che era stata chiusa per ghiaccio questa mattina, tra Voltri e Alessandria. Riaperta anche la strada dei Tecci a Quiliano che in mattinata era stata chiusa per ghiaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.