IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, auto “slittate” sulla neve e alberi caduti: traffico in tilt nel Savonese

[thumb:2520:l]Savona. Anche i Carabinieri di Savona sono stati impegnati, questa mattina, nel limitare i danni provocati dal maltempo. A Cadibona, innanzitutto, dove due macchine, slittate sulla strada resa scivolosa dal ghiaccio e dalla neve, hanno sbandato e occupato la careggiata, bloccando il traffico per circa un’ora, dalle sette alle otto del mattino.

Inoltre, sulla strada provinciale che sale da Albisola Superiore verso Stella San Giovanni, alcuni alberi, tra cui uno dalle dimensioni ingombranti, bloccano la circolazione anche in questi minuti.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.