IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: A26 chiusa nella notte, disagi sull’A10

L’autostrada A26 è rimasta chiusa dalle 24 di ieri alle 8.30 di questa mattina nel tratto compreso fra Genova Voltri e Alessandria a causa delle cattive condizioni meteorologiche, che ieri sera hanno provocato vari tamponamenti e incidenti.

Per parecchie ore, dunque, chi doveva muoversi verso nord dalla Liguria poteva utilizzare solo l’A7 da Genova (dove è segnalata neve nei dintorni di Ronco Scrivia) o l’A6 da Savona (neve nella zona di Millesimo), dove intorno alle 5 c’è stato un incidente all’altezza di Cadibona che ha visto coinvolti un’auto e un camion e provocato due feriti, uno in condizioni gravi.

Dalle 7.30 in poi, la chiusura dell’A26 ha incominciato a provocare le prevedibili ripercussioni sull’A10, in particolare fra Genova e Voltri, dove molti mezzi pesanti si sono fermati in coda in attesa che il bivio verso l’Alessandrino venisse riaperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.