IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì nuova visita di Claudio Burlando nel Savonese

Ponente. Lunedì 25 gennaio 2010 Claudio Burlando, candidato alla presidenza della Regione Liguria per il centrosinistra, tornerà nel Savonese.

In particolare, alle 9,45 sarà a Vado Ligure per la visita alla Bombardier; poi, alle 11, parteciperà all’incontro sui cantieri Rodriquez che si terrà nella sala consiliare del Comune di Pietra Ligure.

Sarà poi la volta di Savona, con l’inaugurazione del point elettorale di via Santa Maria Maggiore, mentre alle 15,30 si trasferirà in via Romagnoli 37 in cui visiterà gli alloggi di edilizia sociale, accompagnato dall’amministratore unico di ARTE Savona, Cesare Rè.

Alle 17,30 Burlando partirà per Cornigliano dove parteciperà ad un incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Burlando a Sanna? Ma stattene a casa!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Scusa, ho capito, è scritto sull’unità.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Toglimi una curiosità, Maurizio, ma sei davvero così convinto di essere più intelligente di milioni di leghisti? E cosa ti dà questa sicurezza?

  4. Scritto da Panfilo

    Ho detto che tenta di sorride e non che sorride, non esageriamo! Forse aveva un nervo tirato.

  5. Scritto da Maurizio S

    Ride ogni volta che voi della lega aprite bocca e con lui tutti gli uomini e donne intelligenti.