IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: Epifania al…”100% Brumotti”

[thumb:6437:l]Loano. Mercoledì 6 gennaio, Loano festeggerà l’epifania con uno spettacolo in piazza, originale ed estremo, organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Loano, che saprà coinvolgere e lasciare con il fiato sospeso.

Alle ore 15.00, in Piazza Italia, si svolgerà lo show di Mountainbike e Freestyle “100% Brumotti”.

“Abbiamo voluto regalare ai loanesi e ai turisti una chiusura degli eventi natalizi di grande impatto ed emozione – dice l’assessore allo Sport, Remo Zaccaria – Protagonista sarà il team mountainbike freestyle numero 1 in Italia, capitanato da Vittorio Brumotti, Campione del mondo ed inviato di “Striscia la Notizia”, affiancato da Andrea Oddone, Campione Italiano, e Andrea Marchi, vice-Campione Italiano. E’ un vero piacere poter ospitare a Loano Vittorio Brumotti, un grande campione, che ha mosso i primi passi nel bike trial proprio sul nostro territorio. A lui consegnerò un riconoscimento a nome di “Loano città dello sport”.

Vittorio Brumotti propone uno show in continua evoluzione. Aggiornando il suo stile – da bike trial in speed trial -, lo show si è arricchito di passerelle in legno e passaggi di altissima precisione, tutto eseguito ad altezze notevoli e a velocità maggiori. Nuove bikes, nuovi tricks e nuova musica! Uno show fatto di rampe, passerelle e tante nuove strutture per offrire sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.