IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, dimissioni Gotti; Vaccarezza: “Dispiaciuto, ma si va avanti”

Loano. “Sono dispiaciuto dal punto di vista umano, politico e amministrativo. Prendo atto della sua decisione e rispetto la sua posizione in merito alla situazione politica loanese. Tuttavia si va avanti”. Con queste parole il sindaco di Loano Angelo Vaccarezza ha commentato le dimissioni del presidente del Consiglio comunale Lorenzo Gotti, ufficializzate questa mattina.

Raggiunto telefonicamente da IVG.it a margine di un convegno a Genova, il primo cittadino loanese afferma: “Nel mio ampio giro di consultazioni sapevo della linea del presidente Gotti, che credeva auspicabile la strada del voto anticipato, e che in caso contrario era pronto ad un suo disimpegno dalla carica ricoperta. Ho provato a fargli cambiare idea. La maggioranza ha preso una linea precisa e l’ha portata avanti fino in fondo. Mi dispiace per le sue dimissioni, anche perchè nel ruolo ricoperto era stimato e apprezzato da tutti”.

E su possibili altri contraccolpi politici per la decisione di restare in carica come sindaco di Loano, così risponde Vaccarezza: “Non temo nessuna conseguenza, ripeto, nonostante alcune opinioni divergenti, la maggioranza ha preso con responsabilità una decisione chiara, quindi si proseguirà sulla strada intrapresa senza alcun problema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da r. bazzano

    Si dimettono tutti meno chi dovrebbe… belìn mica per niente lo chiamano Bostik! ahahahah!!

    Segue fedelmente la linea di “Silvio Papi” anche quando spara belinate come la “gogna mediatica! proprio lui che usa i media a suo piacimento alla faccia della comunicazione istituzionale….
    ridiculus!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Splendida serenata, secondo me è amore.

  3. Scritto da antonio gianetto

    “”” sapevo della linea del presidente Gotti, che credeva auspicabile la strada del voto anticipato, e che in caso contrario era pronto ad un suo disimpegno dalla carica ricoperta. Ho provato a fargli cambiare idea. La maggioranza ha preso una linea precisa e l’ha portata avanti fino in fondo. Mi dispiace per le sue dimissioni, anche perchè nel ruolo ricoperto era stimato e apprezzato da tutti”.
    E’ proprio perché era rispettato da tutti che ha agito in questo modo?

  4. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    U perde i tocchi…

  5. unbe
    Scritto da unbe

    Do Sol/Si Lam Sol
    Vaccarezza, crolla tutto intorno a te
    Do Sol/Si Lam Sol
    Vaccarezza, ma il mondo tuo non c’è
    Fa Do
    è un bisonte insaponato
    Rem Sol
    sui binari di un metrò
    Fa Do
    forse è un giradischi rotto
    Rem Sol
    un’estate in autostop.