IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, costituito il nuovo coordinamento comunale del Pdl

Loano. Si è costituito a Loano il nuovo coordinamento comunale del Pdl. Il coordinatore comunale è Giovanni Battista Cepollina, il vicecoordinatore vicario è Mauro Greco. Gli altri membri del coordinamento sonoi Domenico Anselmo, Adriano Baldini, Monica Berton, Rinaldo Bollorino, Orazio Cacace, Silvia Della Valentina, Nella Di Cicco, Stefano Ferrari, Francesca Galati, Giovanni Paolo Paganelli, Elena Pappalardo, Bernardino Tassara, Daniela Vacca, Renzo Vaccarezza e Alessandro Vignola.

“Il coordinamento – spiega Giovanni Battista Cepollina – è costituito da un insieme di persone, provenienti da esperienze politiche diverse, che nel recente passato hanno collaborato attivamente alle campagne elettorali del Pdl, contribuendo agli ottimi risultati ottenuti a Loano e che sono motivate a far crescere il Popolo della Libertà preparandosi alle nuove sfide che ci attendono nei prossimi anni. Ovviamente il coordinamento comunale sarà affiancato dagli eletti del partito nel Consiglio comunale e provinciale, in primis il sindaco e presidente della Provincia Angelo Vaccarezza”.

Il primo impegno del nuovo coordinamento sarà promuovere la campagna adesioni al Pdl che avrà inizio incontrando i loanesi, in piazza Rocca, sabato 23 e domenica 24 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.