IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi “pazzi” di Vittorio Brumotti

[thumb:15990:l]Loano. Vittorio Brumotti, ieri pomeriggio ha infiammato piazza Italia a Loano. Il campione del mondo ed inviato di “Striscia La Notizia” ha tenuto con il fiato sospeso la piazza gremita di pubblico.

I più appassionati fans sono stati i bambini che hanno seguito con gli occhi increduli le acrobazie di mountainbike e freestyle che il team Brumotti ha messo in scena. Insieme a Vittorio Brumotti c’erano il Campione Italiano, Andrea Oddone e il vice Campione Italano, Andrea Marchi.

Al centro dello show ci sono stati passaggi di altissima precisione eseguiti da noltevoli altezze e a grande velocità. Nello spettacolo anche un fuori programma: Vittorio Brumotti ha coinvolto in una delle sue acrobazioe l’Assessore allo Sport, Remo Zaccaria, saltando su di lui da una considerevole altezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.