IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liste, sentenza del Tar: parla il presidente Vaccarezza

Provincia. “Prendo atto della decisione del Tar, con indubbia soddisfazione. Sarebbe scorretto se non dicessi `non sono soddisfatto di questa notizia’ che, in ogni caso, nulla aggiunge e nulla toglie alle mie giornate che erano fatte di molteplici impegni. Quella di oggi ne è testimonianza visto che si è svolta all’insegna del lavoro con dapprima la visita di Sua Eccellenza il Prefetto che mi ha onorato con la sua presenza qui nel palazzo della Provincia nel suo primo giorno di insediamento a Savona e la successiva conferenza stampa svoltasi in Questura per presentare un’importante iniziativa che nei prossimi mesi verrà applicata sul nostro territorio”. E’ uno stralcio del comunicato stampa del presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza sulla sentenza del Tar ligure che ha dichiarato inammissibile il ricorso del Pd e Ps per le scorse elezioni provinciali in merito ad irregolarità nella presentazione delle liste.

“Ricomincio a lavorare e vado avanti per la mia strada – prosegue la nota di Palazzo Nervi -. Voglio infine complimentarmi con gli uffici della Provincia e, oggi in particolare con l’assessorato alla viabilità, che in sole 24 ore ha reperito le risorse per l’intervento sulla frana di Vezzi-Orco a ulteriore testimonianza della capacità di un Ente di dare risposte immediate, che è l’unica cosa davvero importante e doverosa nei confronti dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.