IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Protezione Civile: allerta meteo cessata previsioni

[thumb:9808:l]Liguria. Cesserà a partire dalle ore 18 lo stato di allerta neve emesso dalla Protezione Civile in Liguria. Fortunatamente le precipitazioni nevose, almeno lungo la costa, sono state deboli e non hanno causato disagi. Tuttavia, viene raccomandata la massima attenzione per le possibili gelate.

Le nevicate dovrebbero però riprendre a partire da domani pomeriggio a quota 800-1000 metri. Al di sotto di tale quota si attendono deboli piogge diffuse. Previsti per domani venti forti settentrionali sui 50-60 chilometri l’ora nel savonese e nel genovesato, con raffiche fino ai 70 chilometri l’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.