IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord: il segretario provinciale plaude al “premio Befana”

[thumb:9771:l]Savona. Il segretario provinciale della Lega Nord, Andrea Bronda, plaude all’iniziativa della sezione savonese del partito che ha istituito un singolare “premio”, in occasione della Befana, che sarà assegnato a quegli amministratori locali che si sono distinti negativamente per l’ambiente, indipendentemente dal colore politico.

“L’iniziativa della Sezione Savonese – fa sapere Bronda – è stata concordata preventivamente con la Segreteria Provinciale Lega Nord, ed è volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ambiente che non ha e non deve avere colore politico. Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di far capire alla gente che tali temi non vanno affrontati con atteggiamenti strumentali o da integralisti come molti invece hanno fatto in questi ultimi tempi. L’ambiente è una cosa seria e in maniera seria va trattato”.

“La Lega Nord – continua il segretario provinciale – anche su questo tema vuole ascoltare la gente tutta senza integralismo, e con serietà trovare soluzioni serie senza lasciare spazio a dichiarazioni strumentali che qualche politico fa per acquisire solo ed esclusivamente voti. Per questo si è deciso di istituire questo ironico e singolare premio Carbone,istituendo una giuria popolare imparziale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Come al solito…il Leofinalese colpisce nel centro!
    Cosi’ come tutti i bestemmiatori che conosco votano lega…ma poi difendono il Crocefisso.
    Lo scopo è chiaramente pretestuosamente elettorale…. Ma avere la faccia di cavalcare un simile tema..!
    Avrei preferito le solite campagne elettorali a suon di levate di scudi per la tutela della polenta taragna o della formagetta puzzolente della Val Trompia…piuttosto che la salvaguardia delle ricette tipiche o dei sotto-dialetti. Sarebbe stato piu’ credibile.

  2. mantide
    Scritto da mantide

    In molti sarebbero gli interessati a presenziare, quali simpatizzanti, alla simpatica iniziativa ma,
    purtroppo, anche presso la Sede Provinciale non è stato possibile ricevere notizie in merito.
    Chi fosse a conoscenza dell’ora e del luogo usi la cortesia di divulgarlo a tutti coloro che potrebbero
    essere interessati all’estemporanea lotteria.

  3. Scritto da Leofinalese

    E’ veramente un premio ironico se proposto dalla Lega…tutti i cacciatori che conosco sono leghisti.

  4. Hubble
    Scritto da Hubble

    Sarà, ma da altro punto di vista, magari calcistico, sembra una parata in corner.
    Bisogna vedere l’esito del calcio……d’angolo.