Politica

Lega Nord: il segretario provinciale plaude al “premio Befana”

Andrea Bronda

[thumb:9771:l]Savona. Il segretario provinciale della Lega Nord, Andrea Bronda, plaude all’iniziativa della sezione savonese del partito che ha istituito un singolare “premio”, in occasione della Befana, che sarà assegnato a quegli amministratori locali che si sono distinti negativamente per l’ambiente, indipendentemente dal colore politico.

“L’iniziativa della Sezione Savonese – fa sapere Bronda – è stata concordata preventivamente con la Segreteria Provinciale Lega Nord, ed è volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ambiente che non ha e non deve avere colore politico. Si tratta di un’iniziativa che ha lo scopo di far capire alla gente che tali temi non vanno affrontati con atteggiamenti strumentali o da integralisti come molti invece hanno fatto in questi ultimi tempi. L’ambiente è una cosa seria e in maniera seria va trattato”.

“La Lega Nord – continua il segretario provinciale – anche su questo tema vuole ascoltare la gente tutta senza integralismo, e con serietà trovare soluzioni serie senza lasciare spazio a dichiarazioni strumentali che qualche politico fa per acquisire solo ed esclusivamente voti. Per questo si è deciso di istituire questo ironico e singolare premio Carbone,istituendo una giuria popolare imparziale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.