IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, domani ad Osiglia un incontro con i giovani del movimento

Savona. il segretario provinciale della Lega Nord di Savona Andrea Bronda ha reso noto che domani, sabato 16 gennaio, alle ore 18, ad Osiglia presso “L’Imbarcadero” si terrà un incontro con tutti i giovani della provincia di Savona iscritti al movimento e simpatizzanti.

“Sarà un’occasione per conoscere le motivazioni, le idee e le esigenze dei nostri giovani, futuro del nostro movimento proprio in prossimità delle consultazioni elettorali, che ci vedranno impegnati a scegliere i governanti della nostra Regione e il sindaco dei comuni di Albenga e Zuccarello” spiega Bronda. All’incontro interverranno gli assessori e consiglieri Lega Nord della provincia di Savona, il segretario nazionale Francesco Buzzone e gli Onorevoli Guido Bonino e Giacomo Chiappori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Anche con una congestione derivante da un bagno freddo, come consigliato da qualcuno, penso che la lega avrà un grosso successo elettorale, e che i sinistri dovranno fare molte docce gelate.
    FORZA LEGA

  2. LEONIDA
    Scritto da spartacus

    VOTAZIONI

    è nei seggi che si vince
    e non con la raccolta delle firme

    è quindi estremamente importante
    la presenza continua dei difensori del voto

    BUON LAVORO AI LEGHISTI

  3. Scritto da Aurelio Bianchi

    Direi ora pro nobis, ma non saprei a chi indirizzare la richiesta!

  4. LEONIDA
    Scritto da spartacus

    LEGA

    sono convinto che a genova
    se vi muovete bene
    come state facendo
    e se piazzate un attento difensore del voto
    in ogni seggio arriverete a risultati
    STRAORDINARI

  5. Scritto da freeholly9

    amen!