IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “Vetrine d’artista” della Cassa di Risparmio di Savona

Più informazioni su

[thumb:2905:l]Savona. L’iniziativa “Vetrine d’artista”, organizzata dall’associazione savonese no profit “R. Aiolfi” presso la sede centrale della Cassa di Risparmio di Savona, in corso Italia, vede come prima protagonista del 2010 l’artista Mariella Relini.

“Anche nel 2010 – fanno sapere dall’associazione “R. Aiolfi” – continuano le esposizioni presso le due “Vetrine” concesse dalla Cassa di Risparmio di Savona. A tal proposito questa Associazione organizzatrice desidera ringraziare, per la fiducia accordata e rinnovata per il corrente anno, il Presidente Dr. Luciano Pasquale ed il Consiglio della Cassa di Risparmio di Savona”.

La Dr.ssa Silvia Bottaro, presidente pro tempore dell’Associazione culturale “R. Aiolfi” no profit di Savona, organizza di volta in volta le varie presentazioni offrendo la possibilità di visionare nuove voci alternate ad “omaggi” dedicati a personalità più note dell’arte del Novecento. Nasce, così, una sorta di antologia “visiva”, di piccole proposte che inducono alla riflessione, alla ricerca di personalità giovani ed ancora poco note, affiancate da proposte di maestri e di artisti più storicizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.