IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le tappe del tour ponentino di Sandro Biasotti

Ponente. Partirà alle ore 10 di questa mattina, ad Altare, il tour elettorale savonese di Sandro Biasotti, candidato del centrodestra alla poltrona di presidente della Regione Liguria.

Una visita che proseguirà alle 11,30 a Pietra Ligure, presso il gazebo Pdl in piazza Duomo e alle 13 a Finale Ligure in via Pertica, di fronte al palazzo comunale.

Il pomeriggio invece prevede questi appuntamenti: alle 16,30 il candidato presidente farà tappa a Savona, al gazebo Pdl in piazza Sisto IV, per poi proseguire con una passeggiata per le vie del centro città. Alle 17,30 concluderà la propria giornata nel Savonese con l’inaugurazione del “Biasotti Point” in via Niella 29r.

Un modo per verificare i consensi in un territorio politicamente “in bilico” tra centrodestra e centrosinistra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.