IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La stagione teatrale loanese da Nada a Luigi De Filippo

Più informazioni su

[thumb:14968:l]Loano. Per la seconda edizione della Stagione Teatri del Ponente Ligure, mercoledì 13 gennaio alle ore 21 al Cineteatro Loanese di Loano andrà in scena Musicaromanzo con la grande Nada, cantante, ma anche attrice e scrittice, che ha esordito come bambina prodigio nel mondo della musica nel 1969 per poi diventare una figura di spicco nel panorama della musica italiana.

La stagione loanese continuerà venerdì 22 gennaio con “My Fair Lady”, Venerdì 29 gennaio
“Gallina vecchia”, Martedi 2 febbraio “Italiani italieni italioti”, Giovedì 25 febbraio “Vespe d’artificio – da Stravinskij a Petrolini”, Mercoledi 3 marzo “Canto Popolare – Parole e suoni per Pierpaolo Pasolini”, “L’anatra all’arancia” (Debora Caprioglio – Corrado Tedeschi), “La fortuna con la effe maiuscola” (Luigi De Filippo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.