IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La questione dei macchinari dell’ospedale di Albenga in Consiglio regionale

Regione. Questa mattina, nel corso della seduta del Consiglio Regionale, il capogruppo del Pdl, Angelo Barbero, ha presentato un’interrogazione in merito al presunto trasferimento di strumentazioni dall’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sollecitato da Barbero, l’Assessore alla Salute della Regione Liguria Claudio Montaldo ha categoricamente smentito che sia in atto un trasferimento di macchinari da una struttura all’altra, negando altresì l’ipotesi che esso possa avvenire nel prossimo futuro.

“Registro con soddisfazione le parole dell’Assessore Montaldo, che ha assicurato che non è previsto alcun trasferimento di strumentazioni dal reparto di rianimazione dell’ospedale di Albenga a quello di Pietra Ligure. Mi aspetto che l’Assessore e la Regione non abbassino la guardia, e vigilino attentamente anche sui macchinari rimasti nella vecchia struttura dell’Ospedale di Albenga. È opportuno sorvegliare sulla destinazione di tali apparecchiature, le quali sono in ottime condizioni e non possono essere dimenticate” conclude Barbero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.