IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La fiction “Gli ultimi del paradiso”, l’attore Massimo Ghini: “Shock per l’incidente a Savona”

Savona. Massimo Ghini, protagonista della fiction “Gli ultimi del paradiso” in onda domenica e lunedì prossimi su Rai Uno, riferisce “lo shock provato” per un incidente sul lavoro avvenuto nei mesi scorsi a Savona. Le due puntate televisive, dedicate al dramma delle morti bianche, lo vedono nei panni di un camionista che si ribella all’azienda che con i suoi metodi ha causato due gravi incidenti sul lavoro.

Mentre erano in corso le riprese della fiction, la notizia dalla città della torretta: “Ci sono state scene impegnative – racconta l’attore – Un paio di volte ho avuto difficoltà a guidare degli enormi camion. Il momento più difficile però è avvenuto fuori dal set. Avevamo appena finito la scena di un incidente sul lavoro quando abbiamo saputo che ne era avvenuto uno uguale a Savona: sono rimasto scioccato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.