IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

La delusione del PCL per il “mancato” Parco del Finalese

“Un film già visto. Il Parco non si farà. Dietro questo ennesimo rifiuto, il no, superificiale nei contenuti, da parte di un’Amministrazione berlusconiana che ha ben altri orizzonti per il finalese: seconde case e box auto. Ma c’era da aspettarselo,aggiungo. Imbarazzante invece il comportamento di un centro sinistra che dopo 2 amministrazioni in letargo promette per la terza volta, solo a scopo elettoralistico, il Parco del Finalese, abbandonando perfino la formula Parco, indispensabile per i sovvezionamenti europei, per sostituirla con un improduttivo Consorzio tra comuni”.

“Il centro-sinistra, da Rifondazione ai Verdi, fino all’Italia dei Valori, tradisce il suo popolo ed i suoi programmi: per l’ennesima volta si dimostra debole e compromesso con quei poteri forti,(già favoriti nelle speculazioni Piaggio e Ghigliazza, nel Piano Casa, o attraverso un Statuto inadeguato a tutelare l’acqua pubblica), che noi invece continuiamo a combattere. L’alleanza alle Regionali di marzo con l’UDC di Casini dimostra, al popolo della sinistra, che l’esperienza Burlando ha fallito, e che l’unica vera alternativa alle destre reazionarie sarà il Partito Comunista dei Lavoratori”.

Piccardi Matteo PCL Finale Ligure – Pietra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roby6732

    Caro Leofinalese
    Non ho ricevuto alcun messaggio.il mio indirizzo email è roby6732@gmail.com.
    resto in attesa e ti faccio i migliori saluti.

  2. Scritto da Leofinalese

    Caro Roby,
    ti ho inviato un messaggio ma non ho ancora ricevuto risposta…rimango in attesa

  3. Scritto da roby6732

    Cari ragazzi, vi aspetto volentieri.
    Sono e sarò sempre aperto ad ogni forma di dialogo e di confronto che permetta alla società di cui facciamo parte di sviluppare nuove idee che permettano di vivere in modo migliore parlandosi senza aggredirsi.

  4. Scritto da Leofinalese

    per Roby….grazie…è un invito a nozze.
    Conosco già Brunetti e la sua preparazione sul tema. Ragionare insieme con il contributo di posizioni diverse è molto utile.
    A presto..

  5. Scritto da Mauro Brunetti

    Anch’io sono molto contento e reputo questo futuro incontro un’ottima cosa. Ho già scritto a Roby inviandogli il mio indirizzo.E’ bello trovare persone che pur pensandola in modo diverso possano trovare gli spazi per dialogare e conoscersi. Penso che la causa dei mali del mondo siano i fondamentalismi, di qualunque tipo, da quelli religiosi a quelli ambientali passando per quelli politici e che la cosa più importante sia parlarsi.
    Di questo sono molto grato a IVG